Borse custom All American Rider Slant

Borse custom All American Rider Slant

130,00 IVA inclusa


0
Disponibilità:

 

Codice prodotto 3501-0643
Categoria Borse laterali custom
Marca All American Rider
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 10)

Borse per moto custom, in pelle sintetica, colore nero, prodotte negli USA.

Vengono montate sotto il sellino passeggero e quindi fissate e regolate in altezza tramite i fascioni di raccordo in pelle di cui ogni borsa dispone. La regolazione in altezza delle borse avviene sovrapponendo tra di loro i due fascioni forati, che quindi vengono uniti tramite laccetto fornito.
Nella parte retrostante si trovano dei laccetti per poter fissare le borse ai telai salva borse (consigliabili e non comprese nel prezzo), o a parti del telaio, ammortizzatori ecc.

Interno completamente foderato e rinforzato per prevenire deformazioni.
Sistema anti intrusione di polvere ed acqua: sui lati di ogni borsa sono presenti dei flap che vengono chiusi tramite delle resistenti patch in velcro, evitando pertanto l'ingresso di polvere ed acqua all'interno delle borse.

Apertura delle borse con sgancio rapido, poste sotto le fibbie cromate. Con questo accorgimento potrete aprire le borse più velocemente e comodamente, conservando comunque l'estetica tipica di queste borse.

Dimensioni:
- larghezza max 37 cm
- larghezza nella zona centrale 30 cm
- altezza 24 cm
- profondità 15,5 cm
capienza litri 13 circa per ogni borsa, ideali per coloro che vogliono avere un accessorio utile per tutti i giorni ed al tempo stesso non molto ingombranti, consentendo quindi il montaggio su quasi tutte le moto custom.

IL PREZZO SI RIFERISCE ALLA COPPIA

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.