Borse custom Highwayman

Borse custom Highwayman

130,00 IVA inclusa


0
Disponibilità:

 

Codice prodotto 3501-0088
Categoria Borse laterali custom
Marca Saddlemen
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 7)

Borse custom Saddlemen mod. Highwayman

Borse laterali custom in pelle sintetica, colore nero, prodotte negli USA. Vengono montate sotto il sellino passeggero e quindi fissate e regolate in altezza tramite i fascioni di raccordo in pelle di cui ogni borsa dispone.
La regolazione in altezza delle borse avviene sovrapponendo tra di loro i due fascioni di raccordo (ognuno con diversi fori a diverse altezze) con il laccio incluso nella confezione, facendolo passare nei fori, e posizionarle all'altezza desiderata. Nella parte retrostante si trovano dei cordoncini per poterle fissare attorno ai telai salva bisacce (consigliabili e non comprese nel prezzo).

La forma di queste borse permette un facile montaggio sulla gran parte delle moto. La zona retrostante, cioè  quella verso le ruote, è rinforzata da un pannello rigido anti deformazione.
Sistema di prevenzione anti polvere e acqua: su entrambi i lati delle borse, sono presenti dei flap con velcro, che evitano che il contenuto delle borse venga sporcato o bagnato.

Dimensioni:
larghezza 33 cm - altezza 24,5 cm - profondità 15,5 cm - capienza litri 13 circa per ogni borsa

IL PREZZO SI RIFERISCE ALLA COPPIA

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.