Borse laterali Drifter

Borse laterali Drifter

196,62 IVA inclusa


0
Disponibilità:

 

Codice prodotto 3501-0319
Categoria Borse laterali custom e Harley
Marca Saddlemen
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (4)

Borse laterali in eco pelle, colore nero, prodotte negli USA. Vengono montate sotto il sellino passeggero e quindi fissate e regolate in altezza tramite i fascioni di raccordo in pelle di cui ogni borsa dispone. La regolazione in altezza delle borse avviene sovrapponendo tra di loro i due fascioni che nella parte inferiore hanno il velcro. Nella parte retrostante si trovano delle cinghiette per poterle fissare attorno ai telai salva bisacce (consigliabili e non comprese nel prezzo).

Sistema di apertura e chiusura tramite sistema a sgancio rapido, con chiavetta di chiusura. Le fibbie cromate quindi possono anche non essere utilizzate, esse&nbspdanno comunque la possibilit&agrave di essere chiuse a chiave con lucchetto (non compreso). Interno completamente foderato e rinforzato per prevenire deformazioni.

Le borse possono essere staccate dai supporti che si trovano sotto la sella ed essere trasportate a mano. All'interno infatti, ci sono 3 clips di sgangio per cui, utilizzando i lucchetti di chiusura, solo voi potrete sganciare le borse.

Dimensioni
larghezza 40 cm - altezza 24 cm - profondità 16 cm - capienza litri 15 per ogni borsa

IL PREZZO SI RIFERISCE ALLA COPPIA

Possono essere abbinate alla borsa da schienalino mod. Drifter, presente tra gli articoli consigliati.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.