Casco modulare CGM Singapore

Casco modulare CGM Singapore

112,90 IVA inclusa


0
Disponibilità:
Colore:
Misure casco Singapore:

 

Codice prodotto 505A - Singapore
Categoria Caschi moto e scooter
Marca -
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (5)

Il casco modulare CGM Singapore è un casco dal design compatto e accattivante. Le dimensioni ridotte, la presenza dell’occhiale interno a scomparsa, gli interni PRESTIGE antiallergici e antibatterici lo rendono un casco con possibilità d’uso a 360 gradi: per un uso in ambito cittadino e per viaggiare su strade extraurbane.

Questo casco è dotato di occhialino fumè a scomparsa, interni removibili e lavabili, deflettore paranaso removibile, interni traforati per consentire una migliore areazione.
Verniciatura antigraffio. Cinturino con regolazione micrometrica. Guanciali laterali staccabili e lavabili. Interni antiallergici ed antibatterici, totalmente estraibili. 
Il sistema di aerazione Air Stream System, con prese aria poste sul frontale ed estrattori posteriori provvede ad un costante ricambio di aria all'interno del casco, favorendo la traspirazione del sudore ed un maggior confort durante la guida.

Casco omologato.
Di seguito scheda tecnica completa.

 

Casco CGM Singapore


COME MISURARE LA CIRCONFERENZA DELLA TESTA: 
per scegliere la taglia giusta per il vostro casco, è necessario misurare la circonferenza della vostra testa così come raffigurato nella foto sottostante. A seconda del risultato, scegliete la taglia relativa.

Come scegliere il giusto casco

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.