Lucchetto per casco con chiusura a combinazione

Lucchetto per casco con chiusura a combinazione

31,90 IVA inclusa


0
Disponibilità:

 

Codice prodotto HL-4437
Categoria Blocca casco moto
Marca Highway Hawk
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (5)

HelmetLok: blocca casco in alluminio zincato, con protezione in gomma antiurto e antigraffio, può essere sistemato su tubi fino a 38 mm. di diametro. In pratica può essere alloggiato e chiuso attorno a manubri, paramotore, parti telaio, dischi freno ecc.
Può tenere fino a due caschi.
Sistema di chiusura con codice segreto a 4 cifre. HelmetLok è facilissimo da usare e può essere riposto da qualsiasi parte della moto, viste le sue ridotte dimensioni ( 10 cm x 6,5 cm). Completo di istruzioni per l'uso.

Novità 2017: da oggi Helmetlock viene fornito in un unico kit che comprende anche il cavetto in acciaio rivestito, del diametro di 3 mm. e di un pratico estensore in alluminio, che vi permetterà di usare Helmetlock anche con caschi senza anellino, inserendo l'estensore direttamente nella clip di sgancio del casco. Vedi foto per ulteriori dettagli.

Il kit comprende: 
- Helmetlock con chiusura a combinazione di 4 cifre; 
- cavetto in acciaio rivestito, diametro 3 mm., max estensione 180 cm., lunghezza a riposo di soli 11 cm.
- prolunga t-bar in alluminio per caschi senza anellino

Guarda il video per vedere come settare il codice segreto.


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.