Progressive Suspension serie 430

Progressive Suspension serie 430

579,76 IVA inclusa


0
Disponibilità:

Codice prodotto PS 430 JAP
Categoria Ammortizzatori moto giapponesi
Marca -
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Ammortizzatori a gas alta pressione, con tecnologia &ldquoDeflective Disc&rdquo (valvola a dischi) che assicura performance elevata e costante durante la corsa. Queste sospensioni assecondano il tipo d'impiego desiderato e possono essere montate in ogni posizione. Il precarico si effettua tramite dei regolatori senza che occorrano attrezzi, cosa che facilita enormemente la messa a punto della ciclistica. 
Bellissima estetica, con il corpo dell&rsquoammortizzatore cromato a specchio. Possono essere montati anche in senso inverso, cioè con il regolatore del precarico molla rivolto verso il basso.

Le molle, le loro sedi e i regolatori sono, a scelta, cromati oppure neri anodizzati.

Disponibili con altezza (da occhiello a occhiello) a partire da 11' (28 cm) 11,5' (29,2 cm) 12' (30,5 cm) 12,5' (31,8 cm) 

Consultare la lista delle versioni per scegliere il modello appropriato, l'altezza e la finitura desiderata.
Scarica la lista delle versioni


Disponibili nelle versioni standard ed Heavy Duty (per moto che operano spesso con un carico di peso ravvicinato, o superiore, al carico massimo suggerito dalla casa costruttrice).

Il prezzo è alla coppia.

Nel caso in cui l'articolo scelto non fosse immediatamente disponibile nei nostri magazzini, essi verranno ordinati al ricevimento di un acconto del 20%.
Tempi di evasione e consegna della merce in circa 5 giorni lavorativi.
Il restante importo dell'ordine potrà essere saldato anche direttamente al corriere.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.