La fatturazione elettronica: cosa cambia?

La fatturazione elettronica: cosa cambia?

21/12/2018

La fatturazione elettronica: cosa cambia?


Come molti di voi già sapranno, dal 01/01/2019 entrerà in vigore la legge secondo la quale sarà obbligatorio emettere la fattura elettronica, che sostituirà quella in formato cartaceo al quale siamo tutti abituati.

Per voi clienti del nostro Shop cambierà poco, dato che potrete, come prima, effettuare gli ordini registrandovi (ma anche no) al nostro sito e pagare come meglio riterrete opportuno fare.
L'unica cosa da fare per voi sarà quella di inserire anche il codice fiscale (in fase di registrazione, oppure in fase di conferma dell'ordine) insieme agli altri dati essenziali (nominativo, indirizzo, mail, telefono) per darci modo di poter evadere l'ordine nel più breve tempo possibile ed emettere la fattura elettronica. In mancanza del codice fiscale non potremo infatti emettere fattura, e di conseguenza non potremo evadere l'ordine, pena possibili sanzioni da parte dell'Agenzia delle Entrate. 

Per potervi agevolare nella registrazione e ordinazione dei nostri prodotti, cerchiamo in tutti i modi di rendere le cose più semplici e rapide possibili, chiedendovi solo i dati necessari per l'evasione degli ordini.
Siamo sicuri della vostra comprensione e vi ringraziamo sin d'ora.