Biker Market è su WhatsApp!

Biker Market è su WhatsApp!



Ti piacerebbe ricevere notizie sulle ultime novità o essere aggiornato sulle offerte speciali del momento? Desideri effettuare un ordine in modo veloce?

Registrati al nostro broadcast su WhatsApp! 

Registra nella rubrica del tuo smartphone il numero +39 347 661 1860 ed inviaci un messaggio su WhatsApp con scritto il tuo nome e cognomeNEWS SI.

Se desideri in seguito cancellarti dalla lista, basta mandarci un messaggio su WhatsApp con scritto nome e cognome + NEWS NO.

Registrandoti a questo servizio approvi le nostre condizioni relative alla Privacy. Ti informiamo che i tuoi dati non verranno in alcun modo ceduti a terzi per scopi pubblicitari. I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della legge in materia di Privacy d.l. 196/2003. Questo servizio prevede l'invio di soli messaggi sull'applicazione WhatsApp, non verranno pertanto inviati SMS. Con l'invio dei messaggi su WhatsApp, ti garantiamo che nessuno potrà vedere il tuo numero, dato che non verrai inserito in alcun gruppo WhatsApp, ma in una lista Broadcast, che non consente la visualizzazione dei numeri ad altri utenti registrati al servizio. 
Il servizio è gratuito ed in ogni momento potrai cancellarti dalla lista. Nel rispetto della tua privacy e della politica anti SPAM, riceverai mediamente un messaggio ogni 10 giorni, e comunque al massimo tre messaggi in un mese.
Valgono le condizioni di vendita riportate sul nostro sito www.bikermarket.it.